Scritto il: 22/09/2016
Categoria: FIERE
La Hanjin, il colosso coreano del trasporto via mare, ha dichiarato bancarotta. Una flotta fantasma di 85 mega-navi a corto di soldi, cibo e benzina, bloccate fuori dai porti con a bordo migliaia di conteiner, ha mandato in tilt il commercio mondiale. Noti marchi come Nike, Apple, Ralph Lauren, Samsung e la nostra Vimak, sono stati costretti a riorganizzare la logistica, mettendo a rischio tutte le consegne. Hanjin è uno dei maggiori shipper al mondo e secondo le stime degli analisti ci sono merci per 14 miliardi di dollari che dovranno essere spedite a destinazione con altri mezzi. Molte in aeroplano, metodo molto più costoso, ma l'unico in grado di rispettare le scadenze, in alcuni casi già superate.
Questo è il nostro caso... In occasione della Fiera BiMu della prossima settimana, Vimak avrebbe dovuto esporre 3 macchinari importanti, che tutta la clientela stava calorosamente aspettando di poter visionare e "toccare" con mano. Purtroppo, visti gli accadimenti, i macchinari saranno sostituiti con della merce presente nei nostri magazzini: 2 centri di lavoro verticali, modello P106 e Vc205, e 2 torni, modello Vt46/165 e A26/130YC, fra cui alcuni già venduti.
A questo proposito, ringraziamo i nostri clienti che hanno messo a disposizione le macchine, oramai di loro proprietà, permettendo a tutti i visitatori di scoprire i prodotti Victor Taichung e la loro tecnologia tramite un'esperienza diretta e formativa. Ricordiamo infatti che tutti i nostri agenti saranno a vostra completa disposizione per fornirvi qualsiasi informazione.
Vimak vi aspetta numerosi al Padiglione 15 Stand G04.